Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » TRAPANI CALCIO – Diretta di Trapani – Pescara: dove vedere la partita in tv
Altri Atenei

TRAPANI CALCIO – Diretta di Trapani – Pescara: dove vedere la partita in tv

Diretta  di Trapani – Pescara valida per il ritorno della finale di play-off di serie B 2015-2016 sta per cominciare.
Terza e quarta della classe sono pronte e a sfidarsi nel primo round di una sfida che si preannuncia scintillante, una partita importantissima che vede due squadre sfidarsi in un ritorno dove la squadra siciliana tenterà una storica rimonta, cercando di recuperare il 2 a zero dell’andata.

Si affronteranno infatti due formazioni che amano tenere in mano il pallino del gioco, con i siciliani che si affidano di più all’estro dei singoli, a differenza degli uomini guidati da mister Oddo che fanno dell’armonia del collettivo il proprio marchio di fabbrica.

Gli abruzzesi possono anche contare sulla verve realizzativa del capocannoniere del torneo cadetto appena concluso: Gianluca Lapadula, classe ’90, 30 gol in 43 presenze stagionali, tutti su azione.

Mister Cosmi si affida, come di consueto, ad una difesa rocciosa, difficilmente penetrabile, guidata dal capitano Gennaro Scognamiglio. In avanti oltre alla conferma del fantasista brasiliano Coronado, dovrebbe esserci il ritorno di Petkovic, che tanto bene ha fatto nella seconda parte di stagione. A centrocampo invece ballottaggio fra Barillà e Ciaramitaro per sostituire lo squalificato Scozzarella, reduce da un rosso all’andata.

Dubbi all’attacco, dove il bomber Citro (che rimane pur sempre il miglior realizzatore dei siciliani) scalpita per un posto da titolare, probabile anche il tridente.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA DI TRAPANI-PESCARA

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Eramo, Nizzetto, Barillà; Coronado; Citro, Petkovic. All.: Cosmi.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Torreira, Bruno, Verre; Benali, Caprari; Lapadula. All.: Oddo

PlayOff di Serie B, che si disputerà stasera (giovedì 9 giugno) alle ore 20:30 presso lo stadio “Stadio Provinciale ” di Trapani.

DOVE VEDERE LA DIRETTA DI TRAPANI-PESCARA?

La diretta tv di Pescara -Trapani sarà trasmessa sui canali della pay tv del satellite, come è stato per tutta la stagione di serie B: bisogna sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD (canale.251), Super Calcio (canale.206). Telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri.

Chi fosse sprovvisto di televisore potrà seguire la diretta in streaming tramite Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

Se preferite aggiornarvi tramite social network visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PescaraTrapani, oppure visitate gli account delle due società: @PescaraCalcio e @trapanicalcio o seguire la diretta su Diretta.it, Livescore  e tuttosport.

In radio su “Radio rai e Radio Cuore Trapani