Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » LAVORO – BASF Italia cerca Junior Project Engineer
Altri Atenei

LAVORO – BASF Italia cerca Junior Project Engineer

cerco lavoro

BASF azienda chimica leader nel mondo ricerca Neolaureati, in particolar modo Junior Project Engineer

L’azienda è alla ricerca, come riportato sul sito ufficiale della Scuola Politecnica dell’Università di Palermo, di un Ingegnere, preferibilmente un Ingegnere Chimico neolaureato o con una breve esperienza pregressa nell’ambito progettazione.

Fra i requisiti richiesti Junior Project Engineer:
– Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
– È necessaria una consapevolezza dei vincoli tecnici inerenti alla sicurezza sul lavoro, del processo e tutela ambientale.
– Completano il profilo del candidato ideale una buona attitudine alla leadership, buone capacità di pianificazione e di organizzazione.
– Predisposizione al lavoro di team, forte orientamento al risultato e alla risoluzione dei problemi.
– È indispensabile la disponibilità alla mobilità nazionale e internazionale.

BASF Italia S.p.A. è la principale società del Gruppo in Italia. I suoi prodotti sono impiegati in molti settori di attività quali edilizia, agricoltura, packaging, materie plastiche e automotive. Soluzioni e persone di BASF Italia contribuiscono al successo di centinaia di clienti che hanno la necessità di affrontare e vincere impegnative sfide globali: tutela ambientale, efficienza energetica, nutrizione e mobilità.

Principali responsabilità

Il candidato collaborerá con il team Engineering di stabilimento o eseguirá studi di fattibilità per la realizzazione di interventi di miglioramento strutturale ed impiantistico (potenziamento di infrastrutture, ampliamenti ed ottimizzazioni di impianti produttivi, adeguamenti in linea con le vigenti normative). O dovrá essere in grado di supportare lo stabilimento produttivo nell’elaborazione e realizzazione di progetti di modifica all’impianto nel rispetto delle tempistiche, del budget e dei vincoli di sicurezza e ambientali. o Assicurerá la corretta esecuzione dei progetti, supervisionando il lavoro e gestendo i rapporti con le ditte appaltatrici e fornitori.

Retribuzione

Una retribuzione commisurata alla professionalità ed alle capacità individuali, opportunità di crescita in un contesto internazionale. Tempo pieno e indeterminato.

Per candidarsi

Online sul sito www.basf.it/carriere