Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » PALERMO – Sesso con alunna minorenne, arrestato professore
Altri Atenei

PALERMO – Sesso con alunna minorenne, arrestato professore

Arrestato un professore di religione che avrebbe avuto un rapporto di sesso con alunna della scuola dove insegna. Succede a Palermo, dove un professore di religione che avrebbe avuto rapporti sessuali, definiti “circoscritti”, con una sua ex alunna minorenne è stato arrestato oggi all’alba.

La Polizia di Stato ha eseguito la misura cautelare (arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico) disposta dal gip.
L’insegnante ha 47 anni e lavora in un istituto superiore del capoluogo siciliano. Gli indizi sono stati raccolti dagli agenti della squadra mobile e dalla sezione reati sessuali, nel corso dell’indagine coordinata dalla procura.