Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Due concorsi su cinema e teatro per gli studenti. Presentati “Ciak – Si Studia!” e “Scrivere il Teatro”
Altri Atenei

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, con il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, hanno presentato presso la Sala Trevi , i Concorsi Nazionali “Ciak – Si Studia!” e “Scrivere il Teatro“.

Nel corso della conferenza stampa il Ministro Giannini e il Ministro Franceschini hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa per la promozione del linguaggio e della cultura cinematografica, teatrale e dell’arte contemporanea nelle scuole.