Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Sicilia, si intrufola in ospedale e ruba una borsa: indagini in corso
Città di Palermo

Sicilia, si intrufola in ospedale e ruba una borsa: indagini in corso

ospedale
Foto d'archivio.
Un ladro si sarebbe intrufolato in un ospedale siciliano per compiere un furto: il bottino è quello di una borsa contenente soldi e documenti e la Polizia ha aperto un'indagine sull'accaduto.

Sicilia, furto in un ospedale: è successo in un nosocomio di Palermo, dove un ladro si è intrufolato all’interno di un reparto per poter compiere il furto. Nello specifico, il reparto incriminato è quello di Ginecologia dell’Ospedale Cervello, e a dare l’allarme è stata un’infermiera, vittima del furto.

Secondo le prime ricostruzioni, qualcuno avrebbe fatto accesso alla stanza degli infermieri, probabilmente durante l’orario delle visite. Sarebbe in questo frangente che il ladro avrebbe forzato il lucchetto dell’armadietto del personale dove era custodita la borsa dell’infermiera, per poi portarla via con il suo contenuto. Secondo quanto riportato dalla vittima del furto alla Polizia, all’interno della borsa erano conservati soldi e documenti. Gli agenti di Polizia hanno aperto un’indagine sull’accaduto, per cercare di venire a capo del malfattore e provare a recuperare la refurtiva.

Da Palermo e provincia