Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Sicilia, auto contro portone assessorato: ferito gravemente l’usciere
Città di Palermo

Sicilia, auto contro portone assessorato: ferito gravemente l’usciere

Un'auto si è scontrata contro il portone dell'assessorato alle Risorse Umane del Comune di Palermo: l'usciere è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

È successo a Palermo, dove una donna alla guida di una Citroen C3 è andata a scontrarsi con l’auto contro un portone d’ingresso di un edificio, abbattendolo. L’edificio coinvolto è quello che ospita l’assessorato alle Risorse Umane del comune di Palermo, in via Garibaldi. La donna, che ha perso il controllo dell’auto in seguito ad un malore, abbattendo il portone dell’edificio ha colpito un usciere che adesso si trova ricoverato in gravi condizioni.

L’usciere è stato trasportato al Policlinico di Palermo, mentre la donna, anche lei rimasta ferita nell’impatto, si trova al Civico. Gli abitanti del quartiere dove si trova l’assessorato raccontano di aver sentito un forte boato, mentre sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e i soccorsi.

Da Palermo e provincia