Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Sicilia, droga nel parcheggio dell’università: arrestato 30enne
Città di Palermo

Sicilia, droga nel parcheggio dell’università: arrestato 30enne

Droga
In Sicilia arrestato un 30enne: colto nel parcheggio dell'università con l'auto carica di droga.

Arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo un 30enne palermitano, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante dei controlli nel parcheggio dell’Università di Palermo (in via Ernesto Basile), i militari hanno notato un uomo dentro una vettura che, vedendoli, tentava di nascondersi. Atteggiamenti, questi, apparsi sospetti e che hanno fatto scattare delle verifiche. Non appena aperta la porta della vettura dell’uomo, è stato subito percepito un forte odore di marijuana.

L’uomo, di fatto, nascondeva nella vettura 640 grammi di hashish e 25 grammi di marijuana, oltre che un coltello a serramanico e un bilancino di precisione.

La droga recuperata durante i controlli è stata sequestrata e sarà esaminata dal laboratorio del comando provinciale dei carabinieri di Palermo.

L’arresto è stato convalidato dal Gip, che ha disposto per l’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.