Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Sicilia, grave incidente: 48enne muore dopo schianto con albero
Città di Palermo

Sicilia, grave incidente: 48enne muore dopo schianto con albero

ambulanza
Foto d'archivio.
Un grave incidente si è verificato nell'arco della mattinata odierna in zona Fiera del Mediterraneo a Palermo: a perdere la vita il conducente di una Renault.

È successo a Palermo, nel corso della mattinata odierna. Nello specifico, l’area interessata è stata quella della zona Fiera del Mediterraneo, in via Martin Luther King. A perdere la vita è stato un 48enne alla guida della propria auto, una Renault grigia, il quale si è schiantato contro un albero presente sulla via.

I passanti hanno subito chiamato i soccorsi e cercato di salvare l’uomo ma, nonostante i tentativi di rianimazione, per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Infatti, i sanitari accorsi con il 118 hanno solo potuto constatare la morte del 48enne.

Si indaga sulla dinamica dell’incidente, che si pensa possa essere stato causato da un malore. Non è chiaro se l’uomo volesse mettersi in fila per i tamponi, dato che l’incidente è avvenuto proprio nella zona dove si fa la coda per gli esami. Nel frattempo sul luogo sono intervenuti Polizia Municipale e Carabinieri, anche per gestire l’inevitabile traffico che si è creato in seguito all’evento.

Da Palermo e provincia