Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Atterraggio d’emergenza in Sicilia per volo Malta-Francoforte: probabile avaria ai motori
Città di Palermo

Atterraggio d’emergenza in Sicilia per volo Malta-Francoforte: probabile avaria ai motori

volo Lufthansa
Atterraggio d'emergenza in Sicilia per un volo Lufthansa partito da Malta e diretto a Francoforte: ecco cosa è accaduto nelle scorse ore.

Attimi di paura per chi, nelle scorse ore, ha viaggiato a bordo del volo Malta-Francoforte (LH1311) della compagnia tedesca Lufthansa. Di fatto è stato necessario procedere con un atterraggio d’emergenza, e proprio all’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo.

Secondo le prime indiscrezioni, nel corso del volo è stata riscontrata una probabile avaria ad uno dei due motori del velivolo: le cause, ad ogni modo, andrebbero ancora chiarite. Per via del danno, l’aereo è atterrato alle ore 20:10 sulla pista di Punta Raisi, comunque in modo regolare.

Non sarebbe stata registrata alcuna criticità tra i passeggeri. Questi ultimi, alla fine, hanno comunque raggiunto Francoforte grazie ad un secondo volo, appositamente predisposto.

Da Palermo e provincia