Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Palermo, auto contro palo del tram: vittima un giovane di 21 anni
Città di Palermo

Palermo, auto contro palo del tram: vittima un giovane di 21 anni

Il giovane si è schiantato questa notte contro il palo di un tram. Aperte le indagini per capire la dinamica dell'incidente.

È successo nel corso di questa notte nel quartiere Borgo Nuovo, Palermo.  Agostino Corrao, di soli 21 anni, si è schiantato contro un palo della linea del tram ed è morto sul colpo.

Era l’una di notte, infatti, quando la Fiat Punto bianca guidata dal giovane si è schiantata su un palo della linea del tram in largo Mauro De Mauro.

Aperte le indagini

L’auto è stata sequestrata ed è stata aperta un’indagine per capire la dinamica esatta dell’incidente. Dopo l’incidente la strada è stata chiusa per consentire agli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale di portare a termine i rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Agostino Corrao era sposato e lascia anche tre figli piccoli.

Un’altra tragedia nelle strade di Palermo

Quello di questa notte è soltanto l’ultimo di una serie di incidenti mortali avvenuti lungo le strade del capoluogo.

Di pochi giorni fa è la notizia di un altro sinistro, verificatosi nei pressi di Palermo, a Villabate. Un uomo di 39 anni, Salvatore Scirè, 4 giorni fa, ha perso la vita andando a sbattere con violenza prima contro un’altra macchina parcheggiata e poi contro il muro di un’attività commerciale.

Anche in questo caso, il 39enne, nato a Palermo ma residente da lungo tempo a Villabate, lascia la moglie e due bambini piccoli.

Da Palermo e provincia