Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Incidente a Palermo, donna travolta e uccisa da camion: scomparso il conducente
Città di Palermo

Incidente a Palermo, donna travolta e uccisa da camion: scomparso il conducente

incidente a Palermo
Una donna è stata investita da un camion questa mattina a Palermo. Il mezzo pesante è, poi, scomparso e non è stato ancora individuato il conducente.

Ennesimo incidente mortale in Sicilia. Questa mattina una donna di 64 anni è stata investita da un camion a Palermo e , più in particolare, in piazza Torrelunga, zona Corso dei Mille.

Il mezzo non è stato, però, trovato nei pressi dell’incidente. Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili urbani e i sanitari del 118 che, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La dinamica

Secondo i racconti di alcuni testimoni, la donna stava attraversando la strada quando è stata improvvisamente colpita dal mezzo pesante.

Il camionista potrebbe non essersi accorto di aver investito la donna e dei passanti che gli gridavano di fermarsi oppure potrebbe essere fuggito volontariamente.

Spetterà, adesso, all’Infortunistica stradale chiarire la dinamica dell’incidente. In questo momento, anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza acquisite, si stanno effettuando ulteriori accertamenti per risalire all’investitore.

Da Palermo e provincia