Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Muore a 23 anni, 2 mesi dopo il fratello: era ex calciatrice del Palermo
Città di Palermo

Muore a 23 anni, 2 mesi dopo il fratello: era ex calciatrice del Palermo

Vittoria Campo
La ragazza aveva giocato nella squadra femminile del Palermo calcio. Due mesi fa era scomparso prematuramente per via di un malore anche il fratello della giovane.

Nel corso delle scorse ore, a Palermo, la 23enne Vittoria Campo è morta dopo un malore avvenuto in casa a San Martino delle Scale. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza si sarebbe sentita male e, per questa ragione, sarebbe stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia. Qui sarebbe deceduta. Poche settimane fa il fratello avrebbe perso la vita in modo analogo.

La giovane era molto nota negli ambienti sportivi locali per via della sua passione per il calcio. Di fatto, Vittoria aveva giocato nelle Ludos e l’anno scorso nel Palermo calcio femminile

Anche l’Asd Palermo femminile ha voluto rivolgere un saluto a Vittoria, tramite un post pubblico.

Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice – si legge – . Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato.

Due mesi fa la morte del fratello

Il primo settembre scorso il fratello Alessandro, di soli 25 anni, era stato trovato morto in casa a Favignana, dove si trovava per motivi di lavoro. Avrebbe avuto un malore esattamente come la sorella. Dopo la sua morte, i familiari avevano ipotizzato un collegamento con il vaccino anti- Covid.

Si precisa che entrambi i fratelli non avevano mai sofferto di patologie: entrambi erano degli sportivi.

Da Palermo e provincia