Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Sicilia, rivuole figlia biologica adottata 15 anni prima: scoppia lite
Città di Palermo

Sicilia, rivuole figlia biologica adottata 15 anni prima: scoppia lite

macchina dei carabinieri
Violenta lite tra donne in Sicilia: una delle due ha richiesto di riavere indietro la figlia biologica, adottato da anni da un'altra famiglia.

Rivoleva la figlia biologica indietro: questo è il movente che ha portato alla lite due donne, prontamente separate dai militari dell’Arma dei Carabinieri. Una delle due litiganti, abitante nel Palermitano, si era recata a Trapani presso l’abitazione della famiglia che aveva adottato, 15 anni prima, la figlia biologica, chiedendo di riaverla indietro.

Alla richiesta della donna, con la madre adottiva della ragazza è scoppiata una vera e propria lite, separata solamente dall’intervento dei militari. Come spiegato da una delle due interessate, la madre biologica era riuscita a rintracciare sui social media la figlia: risalendo al suo profilo, è riuscita a scoprire l’indirizzo della famiglia adottiva. La ragazza, oggi maggiorenne, non ha assistito all’episodio avvenuto.

Da Palermo e provincia