Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Sicilia, sale su bus senza mascherina: aggredisce autista che lo richiama
Città di Palermo

Sicilia, sale su bus senza mascherina: aggredisce autista che lo richiama

autista
Aggressione a bordo di un autobus: schiaffi e pugni ad un autista da un uomo salito senza mascherina e, per questo, richiamato,

Nel corso delle scorse ore, a Palermo, un autista è stato aggredito a schiaffi e pugni a bordo dell’autobus dell’Amat che conduceva. L’aggressore è un uomo salito sul mezzo della linea 104 (tra via Dante e via Sammartino) sprovvisto di mascherina.

Secondo le prime ricostruzioni, alcuni passeggeri si sarebbero lamentati del comportamento dell’uomo, invitandolo ad indossare il dispositivo. A quel punto sarebbe intervenuto l’autista: dopo il richiamo di quest’ultimo, il passeggero lo avrebbe aggredito.

Sia l’autista che l’aggressore sono stati medicati dai sanitari del 118. L’ambulanza è giunta sul posto insieme alla polizia.

L’Amat, decisa a denunciare l’accaduto alla polizia, ha precisato come questa sia “l’ennesima aggressione ad un nostro dipendente”.

“Alcuni giorni fa abbiamo assistito al danneggiamento di un tram – si è precisato – da parte di un gruppo di giovani” .

 

Da Palermo e provincia