Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Palazzo dei Normanni, accesso solo con Green pass: obbligo anche per visitatori
Città di Palermo

Palazzo dei Normanni, accesso solo con Green pass: obbligo anche per visitatori

Palazzo dei Normanni
Stop all'accesso a Palazzo dei Normanni senza Green pass: presto la certificazione verrà richiesta sia a impiegati che a turisti.

Dal 15 ottobre il Green pass sarà lo strumento necessario anche per l’accesso a Palazzo dei Normanni, a Palermo. L’obbligo non varrà soltanto per il personale interno, i deputati, i membri del Governo ed i dipendenti dei gruppi parlamentari, ma anche per visitatori e turisti.

Questo è quanto riferito dalla segreteria generale di Palazzo Reale, per mezzo di una circolare inviata nelle scorse ore. Tali regole, almeno per il momento, restano valide fino al 31 dicembre ovvero la data fissata per la scadenza dello stato di emergenza sanitaria nazionale.

Di conseguenza, chiunque risultasse sprovvisto di certificazione verde verrà allontanato. Ai datori di lavoro si chiede di verificare il possesso della certificazione in questione sia all’ingresso che, a campione ed in qualsiasi altro momento, a chiunque si trovi dentro il complesso monumentale.

Da Palermo e provincia