Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Palermo, durante dialisi mostra genitali a infermiere e picchia collega: arrestato
Città di Palermo

Palermo, durante dialisi mostra genitali a infermiere e picchia collega: arrestato

polizia
In un centro di emodialisi della città si è verificato un fatto spiacevole: un uomo ha mostrato i genitali alle infermiere e picchiato un altro operatore.

Nelle scorse ore, a Palermo, è scattato l’arresto per un 35enne: questo è accusato di molestie sessuali, lesioni, resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.

Secondo alcune intercettazioni, il paziente si era presentato in un centro di emodialisi per sottoporsi ad un trattamento sanitario ma, durante la terapia, avrebbe abbassato i pantaloni e mostrato i genitali alle infermiere.

Inoltre, l’uomo ha colpito al volto un altro operatore, intervenuto per bloccare il gesto e farlo ragionale: il colpo ha provocato al collega delle donne, accompagnato in ospedale, la rottura del setto nasale.

L’intervento degli agenti delle volanti di Polizia non si è fatto attendere: l’uomo è stato fermato e trasferito in caserma. Il Gip ha proceduto con la convalida dell’arresto e disposto l’obbligo di dimora.

Da Palermo e provincia