Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Epacket Tracking, spedizioni sicure dalla Cina
Altra Zona

Epacket Tracking, spedizioni sicure dalla Cina

Pensate a Poste Italiane, ma con servizi di spedizione in tutto il mondo. Una compagnia statale e pubblica, ma con una visione mondiale. Ecco, avete appena immaginato China Post EMS e il servizio Epacket Tracking. 

Infatti, questa è la compagnia di spedizione statale cinese. Ma che consegna ordini e pacchi in oltre 200 paesi. Fornisce anche servizi di logistica e opzioni per tutte le tasche. Le varie opzioni di invio danno possibilità a tutti, per qualsiasi budget. In più, l’Epacket Tracking garantisce il vostro ordine. 

Epacket Tracking, i dettagli 

È il numero di tracciabilità fornito da China Post EM. È una cifra unica e identificabile solo con il vostro ordine. Non esistono due 4px tracking uguali, per evitare confusione. Grazie alla Epacket Tracking, saprete sempre dove si trova il vostro pacco. 

Il servizio di tracciabilità è gratuito, se ne occupa l’azienda di spedizione. In più, China Post si occupa anche delle regole e documenti della dogana. Così, il vostro ordine di e-commerce non avrà difficoltà alla frontiera. Una volta che il pacco arriva al paese del destinatario, se ne fa carico il servizio di spedizione locale. Come Poste Italiane, se il destinatario è in Italia. 

Ma non preoccupatevi. Infatti, avrete sempre un numero di tracciabilità. E potete controllare lo stato della consegna sia sul sito ufficiale che attraverso un intermediario. Il sito è: 11183.com.cn. Però, è solo in inglese o cinese. Quindi, potrete aver bisogno di un traduttore. 

Come controllare il vostro ordine dal sito: inserite il vostro Epacket Tracking nella sezione “track & trace.” Assicuratevi solo che il numero sia corretto e in ordine, così troverete sempre la vostra spedizione. Infine, se avete più consegne con China Post EMS, potete rintracciare tutte sul sito. Fino a un massimo di 30. 

Epacket Tracking, di cosa si tratta

Per qualsiasi dubbio o problema, il servizio di assistenza al cliente è incluso. Come già detto, il sito ufficiale è solo in cinese e inglese. 

Sfortunatamente non esiste un indirizzo email, ma potete andare sul sito ufficiale per completare il form online. Non scoraggiatevi se le scritte appaiono in cinese. Semplicemente, assicuratevi di fornire tutte le informazioni riguardo al vostro ordine. Epacket Tracking incluso. 

Altrimenti, esiste una hotline per il servizio clienti. Il numero da digitare è: 11183. 

Contattare l’azienda può essere difficile, ma funziona. Soprattutto se avete un dizionario con voi. Sicuramente, non dovete preoccuparvi della tracciabilità. Infatti, trovare la cronologia completa è facile. Basta qualche click e il tracking completo. E il gioco è fatto. 

Da Palermo e provincia