Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ammissione Università » Online le graduatorie di Professioni sanitarie
Ammissione Università

Online le graduatorie di Professioni sanitarie

Pubblicazione delle graduatorie di merito per l’accesso ai Corsi di Laurea per le Professioni sanitarie della Scuola di Medicina e Chirurgia per l’A.A. 2020/2021. f.to ​Il Funziona

L’Università di Palermo ha pubblicato le graduatorie di merito per  l’accesso ai Corsi di laurea per le Professioni Sanitarie e Nursing della Scuola di Medicina e Chirurgiadell’Università degli Studi di Palermo per l’Anno Accademico 2020/2021.

Il link per visionare le graduatorie Unipa

Graduatorie professioni sanitarie

graduatoria di merito per l’accesso al Corso di Laurea triennale in Nursing – L/SNT1 (in lingua inglese) della Scuola di Medicina e Chirurgia per l’A.A. 2020/2021.

Nursing