Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Meteo » Meteo Palermo, è allerta rossa per le ondate di calore
Meteo

Meteo Palermo, è allerta rossa per le ondate di calore

Il bollettino diffuso dall’ufficio della protezione civile di Palermo per il 16 agosto 2020

Le condizioni Meteo Palermo. Il bollettino diramato dalla protezione civile Allerta meteo per ondata di calore di livello ROSSO domani 16 agosto a Palermo. Temperatura massima percepita fino a 38 gradi.

Il livello rosso significa che le condizioni di elevato rischio persistono per tre o più giorni consecutivi.

A Palermo, secondo il bollettino sono previsti

• 29 gradi alle 8
  • 36 gradi alle 14
  • 38 gradi TAPPMAX*

*temperatura apparente massima = indicatore di disagio bioclimatico.

Le previsioni di il meteo.it Palermo Domani

Domenica 16 Agosto: generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 24°C, massima 34°C. In particolare avremo bel tempo e caldo al mattino, nubi sparse al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 34°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 24°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 6km/h, deboli da Nord al pomeriggio con intensità di circa 11km/h, assenti alla sera. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.5, corrispondente a 966W/mq.