Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Meteo » Meteo.it Palermo: le previsioni della settimana giorno per giorno
Meteo

Meteo.it Palermo: le previsioni della settimana giorno per giorno

meteo.it palermo
Come sarà il tempo della settimana secondo Meteo.it Palermo? Scopriamo le previsioni climatiche, giorno per giorno, della prima settimana di luglio.

Le previsioni disponibili sul sito Meteo.it Palermo delineano una settimana all’insegna del caldo e del bel tempo. I prossimi giorni, infatti, si caratterizzeranno per l’assenza di precipitazioni e per le temperature, che, in alcune ore della giornata, potrebbe superare i trenta gradi. Scopriamo, quindi, le previsioni della settimana, giorno per giorno, secondo Meteo.it Palermo.

Indice

Martedì 30 giugno 2020

La giornata di domani, martedì 30 giugno 2020, si aprirà sotto il segno del cielo soleggiato e del clima decisamente caldo. Durante le ore più calde della giornata, infatti, di potranno raggiungere i 30 gradi, mentre la minima si assesterà intorno ai 23 gradi e riguarderà le prime ore della nottata. I venti si manterranno moderati e il mare calmo, mentre l’umidità supererà addirittura l’80%.

Mercoledì 1 luglio 2020

Anche la giornata di mercoledì, primo mese di luglio, si contraddistinguerà per il bel tempo e l’intenso caldo. Nelle ore pomeridiane, in effetti, le temperature potranno raggiungere i 32 gradi e oltre, con un’umidità che calerà rispetto a martedì. Venti moderati e mare calmo.

Giovedì 2 luglio 2020

Giovedì 2 luglio 2020 si aprirà all’insegna del cielo sereno e delle temperature piuttosto calde. I 31 gradi si potranno sfiorare nelle ore pomeridiane, mentre il caldo andrà a diminuire durante la notte. I venti si manterranno moderati, così come il mare resterà calmo.

Venerdì 3 luglio 2020

L’inizio del fine settimana sarà salutato da temperature che si abbasseranno leggermente, oscillando tra una minima di 21 a una massima di 29 gradi. I venti saranno moderati, mentre il mare sarà mosso a partire dal pomeriggio e per tutte le ore notturne.

Sabato 4 luglio 2020

La giornata di sabato si contraddistinguerà per un ulteriore lieve calo delle temperature. Quest’ultime oscilleranno tra i 19 gradi delle ore notturne e i 28 gradi del pomeriggio. Durante la serata e la notte il cielo potrebbe mantenersi coperto con la possibilità di deboli precipitazioni.

Domenica 5 luglio 2020

Domenica si aprirà con cielo coperto e leggere precipitazioni, che lasceranno il posto a un tempo soleggiato già a partire dalla mattinata. Pomeriggio sereno e sera nuvolosa, le temperature si alterneranno tra una minima di 19 gradi e una massima di 27 gradi.

 

Da Palermo e provincia