Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Leoluca Orlando è tra i sindaci più amati in Italia
Città di Palermo

Leoluca Orlando è tra i sindaci più amati in Italia

leoluca-orlando
Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando
Leoluca Orlando sarebbe molto apprezzato dai suoi cittadini. Si piazza, infatti, nella top ten della classifica dei sindaci italiani più apprezzati.

C’è anche Leoluca Orlando, sindaco di Palermo al quinto mandato, nella top ten dei sindaci italiani più apprezzati dai cittadini. Si posiziona immediatamente dietro al sindaco di Firenze, Dario Nardella, e a quello di Napoli, Luigi de Magistris.

Il sindaco di Palermo ottiene, quindi, un quarto posto, mentre il primo è occupato dal sindaco di Genova, Marco Bucci. Questa posizione è il risultato di un sondaggio, condotto Roberto Baldassari, direttore generale di Lab21, in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre. La classifica è stata poi pubblicata su “Affari Italiani”.

Leoluca Orlando ha sfiorato il podio grazie al suo 53,4% di gradimento da parte degli intervistati. Si è piazzato al tredicesimo posto, invece, il collega catanese, Salvo Pogliese.

LA CLASSIFICA

• Genova – Marco Bucci 55.8%