Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Meteo » Meteo Palermo domani: le previsioni per il 2 giugno
Meteo

Meteo Palermo domani: le previsioni per il 2 giugno

meteo palermo domani
Meteo Palermo domani: sarà possibile fare scampagnate e gite fuori porta? Ecco che tempo farà il 2 giugno a Palermo e nel resto dell'Isola.

Il meteo Palermo domani dovrebbe permettere scampagnate e gite fuori porta con amici e parenti. Sempre nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento, infatti, ci si aspetta che in molti domani decidano di trascorrere all’aria aperta la Festa della Repubblica. Ecco, allora, che tempo bisognerà attendersi.

Meteo Palermo domani: cielo nuvoloso ma stabile

Quella di domani non si potrà definire una vera e propria giornata di sole e bel tempo. Difatti, il meteo di martedì 2 giugno si manterrà stabile, senza particolari fenomeni meteorologici, ma per lo più nuvoloso.

Già dalle prime ore del mattino, infatti, bisognerà aspettarsi un cielo leggermente velato, che lascerà il posto a Sole nel corso della mattinata. Nella prima parte della giornata i venti si manterranno deboli, mentre le temperature oscilleranno tra i 16 e i 23 gradi.

Nel pomeriggio s’intensificherà la nuvolosità, ma sempre senza fenomeni piovaschi. I venti si alterneranno tra deboli e moderati, mentre le temperature oscilleranno tra i 18 e i 23 gradi.

Meteo Sicilia domani: il tempo nel resto dell’Isola

Anche nel resto dell’Isola, al giornata di domani sarà interessata da cielo nuvoloso e temperature miti, in leggero aumento rispetto ai giorni scorsi. Il tempo si manterrà stabile, ma la nuvolosità interesserà tutta la Sicilia e tutte le fasi della giornata.

Non dovrebbero manifestarsi precipitazioni, mentre le temperature si manterranno più basse rispetto alla media stagionale.

Da Palermo e provincia