Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Scadenze Unipa: iscrizioni ai Test di accesso 2020/21
Altra Zona

Scadenze Unipa: iscrizioni ai Test di accesso 2020/21

Principali scadenze  unipa e cronoprogramma delle attività previste per l’A.A. 2020/2021 dell'Università di Palermo relative all'iscrizione all'Università.

Corsi di lauree, lauree magistrali e magistrali a ciclo unico a numero programmato locale e nazionale, come iscriversi ai corsi dell’Università di Palermo ad accesso programmato e ad accesso libero

ISCRIZIONE AI TOL DELL’UNIVERSITA’ DI PALERMO

I termini per le iscrizioni ai TOL per le 2 sessioni previste sono i seguenti:

• I sessione: entro le ore 13.00 del 6 luglio 2020,
  • II sessione: entro le ore 13.00 del 24 agosto 2020.

Il costo di iscrizione a CIASCUN TOL è di 55€. Per tutti gli aspiranti studenti dei corsi di laurea ad accesso programmato locale i test si svolgono nelle due sessioni riportate di seguito:

• I sessione – primaverile (posticipata): dal 20 luglio 2020,
  • II sessione – estiva: dal 1 settembre 2020.

In generale, per tutti i Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale a Ciclo Unico ad Accesso Programmato (nazionale e locale) occorre fare riferimento ai singoli bandi. Per iscriversi ai test di accesso bisogna collegarsi al Portale studenti Unipa (leggi anche portale Studenti Unipa: come funziona e cosa bisogna sapere)

CORSI DI LAUREA AD ACCESSO LIBERO

Per i corsi ad accesso libero non è previsto test di accesso. Ci si può immatricolare direttamente a partire dal 1 agosto 2020