Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Meteo » Meteo Palermo: le previsioni della settimana
Meteo

Meteo Palermo: le previsioni della settimana

meteo-it-palermo
Il meteo Palermo della settimana appare all'insegna della stabilità e del tempo sereno. Ecco le previsioni giorno per giorno.

Il meteo Palermo per la settimana appena iniziata lascia prevedere delle giornate all’insegna della stabilità e del cielo sereno. Il bel tempo che sta interessando tutta l’Isola, infatti, durerà ancora qualche giorno, in attesa di una perturbazione fredda che dovrebbe arrivare a metà della prossima settimana.

Indice

Meteo Palermo giorno per giorno

Lunedì

Nella giornata di oggi il cielo si manterrà per lo più sereno, con temperature piacevoli e non troppo calde, che raggiungeranno l’apice intorno alle due del pomeriggio. La temperatura massima si dovrebbe assestare, quindi, intorno ai 26°, mentre la minima si manterrà sui 18°. Venti moderati.

Martedì

Nella giornata di domani il tempo sarà soleggiato e le temperature varieranno tra una minima di 14° e una massima di 24°. I venti saranno moderati e proverranno da Nord-Est al mattino e al pomeriggio, deboli, invece, nelle ore serali.

Mercoledì

Dopodomani, ancora, la giornata si svolgerà all’insegna del bel tempo, con poche nubi al mattino e assenza di nuvolosità nelle ore pomeridiane e serali. Le temperature oscilleranno tra i 16 e i 22 gradi, mentre i venti resteranno moderati durante le ore giornaliere e deboli alla sera.

Giovedì

Anche la giornata di giovedì sarà prevalentemente serena, con temperature che andranno da una minima di 15 gradi a una massima di 22. I venti saranno deboli al mattino e alla sera, mentre diverranno moderati nelle ore pomeridiane e proverranno da Nord.

Venerdì

Venerdì il tempo resterà stabile, con venti debole in tutte le ore del giorno e temperature che oscilleranno tra i 15 e i 24 gradi.

Sabato

Il weekend segnerà una leggera instabilità del meteo Palermo. Prevista, infatti, una nuvolosità da leggera a consistente in tutta la giornata. Non dovrebbero comunque manifestarsi rovesci. Le temperature andranno da una minima di 16° a una massima di 23°. Venti deboli per tutto il giorno.

Domenica

Domenica il cielo dovrebbe ritornare sereno, a parte qualche leggera nuvolosità nelle ore notturne. Le temperature oscilleranno tra i 17 e i 25 gradi, mentre i venti saranno deboli. Assenti precipitazioni.

 

Da Palermo e provincia