Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Palermo, il capoluogo siciliano protagonista di uno spot Ikea [VIDEO]
Città di Palermo

Palermo, il capoluogo siciliano protagonista di uno spot Ikea [VIDEO]

palermo-ikea-video
La multinazionale Ikea ha inserito la città di Palermo in un video dedicato alla ripartenza dal difficile periodo del lockdown. Si tratta dell'anticipazione dell'apertura di un negozio anche nel palermitano?

A causa dell’emergenza sanitaria, anche il colosso svedese Ikea ha dovuto chiudere tutti i negozi sul territorio nazionale, dovendo riorganizzare la propria attività. Con l’hashtag #ripartiamodacasa, l’azienda di mobili e arredamenti ha annunciato la propria ripartenza, che avverrà il 18 maggio.

L’annuncio è stato dato con la pubblicazione di un video molto emozionante, che ha ripercorsi i due mesi di stop forzato per il nostro Paese, dove molti italiani hanno riscoperto il piacere di vivere tra le proprie comodità casalinghe.

“Anche se il mondo fuori era in pausa, noi siamo andati avanti. E oggi siamo pronti a ripartire. Da casa, dove la vita non si è mai fermata”, è il stato il commento che ha introdotto il video dove, da protagonista, è comparso anche il centro storico di Palermo.

Da Palermo e provincia