Tempi duri per chi ha una relazione clandestina. Questa mattina a Palermo un uomo e una donna sono stati sorpresi in auto seminudi, non senza qualche imbarazzo, da una pattuglia della polizia. Avevano cercato una zona al riparo da occhi indiscreti, nel rione Brancaccio, ma sono stati notati dagli agenti che stavano effettuando un servizio di controllo del territorio. I due amanti si sono rivestiti in fretta e furia e sono scesi dall’auto. Di fronte a quella scena non c’è stato neanche bisogno di chiedere cosa stessero facendo nè di esibire l’eventuale autocertificazione. Al termine degli accertamenti entrambi sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal decreto del governo. Per evitare di ricevere la notifica a casa, la coppia di amanti ha eseguito il pagamento “in diretta” tramite bonifico bancario attraverso il proprio cellulare.
8 Aprile 2020
1 minuto di lettura
Amanti seminudi in auto: arriva la polizia, multati

Altri utenti stanno leggendo
Città di Palermo
Hollywood sceglie la Sicilia: le location del prossimo film con Oscar Isaac
Aggiungi Commento
Un altro ruolo da protagonista per la Sicilia, scelta spesso dai registi di Hollywood come location per le proprie produzioni.
Una donna è morta in un incidente stradale in Sicilia: la vittima è morta sul colpo dopo essere stata investita da un camion dell'Esercito.
I carabinieri hanno effettuato alcuni accertamenti e adesso è stata disposta l'autopsia del corpo del sacerdote trovato senza vita.
Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione illegale di materiale esplodente.
Nonostante sia quasi autunno, le alte temperature e l'emergenza incendi persistono in Sicilia. Numerosi, infatti, i roghi.
Evacuate alcune case a causa di un incendio divampato nelle scorse ore.