Notizie su Palermo e Università » come vedere gomorra » Gomorra 2, come vedere in streaming e tv gli ultimi episodi 11 e 12
Arte, musica, cinema e teatro

Gomorra 2, come vedere in streaming e tv gli ultimi episodi 11 e 12

Gomorra 2 streaming e tv – Gomorra 2, la serie, cresce l’attesa per la messa in onda della undicesima e dodicesima puntata che metteranno un punto alla seconda stagione della serie: è la serie tv del momento ed è ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, gli episodi saranno  trasmessi martedì 14 giugno  2016 sul canale Sky Atlantic a partire dalle ore 21.10.

Gomorra 2 streaming e tv – Tutti i fans che volessero seguire gli episodi numero 11 ed 12 tramite diretta streaming avranno modo di iscriversi gratuitamente per un mese a SkyOnline, servizio disponibile anche per non abbonati che permetterà di seguire le rimanenti puntate di Gomorra la serie senza spendere ulteriori soldi per abbonamenti alla pay-tv. Per tutti gli abbonati disponibile invece il servizio di replica tramite Sky OnDemand (obbligatorio accedere al menu principale prima di selezionare le puntate di Gomorra la serie 2 da rivedere). In questo modo sarà dunque possibile non perdere alcuna emozione della produzione di Sky Atlantic anche grazie alla disponibilità della funzione “metti in pausa” che permetterà di stoppare e riavviare il programma in qualsiasi momento.

Nell’episodio 10 Don Pietro è di nuovo al comando e adesso tutti sembrano disposti a tradire tutti. Le regole sono saltate e con questa nuova guerra gli affari si fermano e il Sistema ne soffre. Ma la sete di vendetta sembra prevalere. E mentre gli agguati e gli omicidi si susseguono, fervono i preparativi per un matrimonio di amore e di potere.

Dove vedere Gomorra 2 streaming e tv?

Gomorra la serie è trasmessa sul canale Sky Atlantic e su SkyGo e  Sky On Line per gli abbonati al servizio.

GOMORRA 2,STREAMING GLI ESPISODI 7 E 8
GOMORRA 2,STREAMING GLI ESPISODI 9 E 10