Notizie su Palermo e Università » come vedere gomorra » Gomorra 2, come vedere in streaming e tv gli ultimi episodi 11 e 12
Arte, musica, cinema e teatro

Gomorra 2, come vedere in streaming e tv gli ultimi episodi 11 e 12

Gomorra 2 streaming e tv – Gomorra 2, la serie, cresce l’attesa per la messa in onda della undicesima e dodicesima puntata che metteranno un punto alla seconda stagione della serie: è la serie tv del momento ed è ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, gli episodi saranno  trasmessi martedì 14 giugno  2016 sul canale Sky Atlantic a partire dalle ore 21.10.

Gomorra 2 streaming e tv – Tutti i fans che volessero seguire gli episodi numero 11 ed 12 tramite diretta streaming avranno modo di iscriversi gratuitamente per un mese a SkyOnline, servizio disponibile anche per non abbonati che permetterà di seguire le rimanenti puntate di Gomorra la serie senza spendere ulteriori soldi per abbonamenti alla pay-tv. Per tutti gli abbonati disponibile invece il servizio di replica tramite Sky OnDemand (obbligatorio accedere al menu principale prima di selezionare le puntate di Gomorra la serie 2 da rivedere). In questo modo sarà dunque possibile non perdere alcuna emozione della produzione di Sky Atlantic anche grazie alla disponibilità della funzione “metti in pausa” che permetterà di stoppare e riavviare il programma in qualsiasi momento.

Nell’episodio 10 Don Pietro è di nuovo al comando e adesso tutti sembrano disposti a tradire tutti. Le regole sono saltate e con questa nuova guerra gli affari si fermano e il Sistema ne soffre. Ma la sete di vendetta sembra prevalere. E mentre gli agguati e gli omicidi si susseguono, fervono i preparativi per un matrimonio di amore e di potere.

Dove vedere Gomorra 2 streaming e tv?

Gomorra la serie è trasmessa sul canale Sky Atlantic e su SkyGo e  Sky On Line per gli abbonati al servizio.


GOMORRA 2,STREAMING GLI ESPISODI 7 E 8
GOMORRA 2,STREAMING GLI ESPISODI 9 E 10

Articoli Recenti: LiveUnict

Sicilia, la cultura riparte: boom di visitatori nei musei e parchi archeologici

Sicilia, la cultura riparte: boom di visitatori nei musei e parchi archeologici

Il ponte del 2 giugno ha fatto registrare un boom di presenze nei siti culturali della nostra regione: quasi 10 mila visitatori hanno scelto di riscoprire le bellezze siciliane.

Metro Catania, le novità sull’apertura delle nuove fermate: c’è anche Cibali

Metro Catania, le novità sull’apertura delle nuove fermate: c’è anche Cibali

La metropolitana di Catania vuole ripartire. Così il direttore generale dell’FCE Fiore fa il punto sugli obiettivi per i mesi a venire.

UNICT – Ufficio Diritto allo Studio avvia nuova modalità di ricevimento

UNICT – Ufficio Diritto allo Studio avvia nuova modalità di ricevimento

L’Ufficio Diritto allo Studio dell’Università di Catania riattiva il ricevimento, seppure solo in via telematica, sulla piattaforma Microsoft Teams.