Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » UNIPA – Si dimette il direttore Mazzaglia. Aperta la corsa alla successione
Altri Atenei

UNIPA – Si dimette il direttore Mazzaglia. Aperta la corsa alla successione

Mariangela Mazzagli, direttore dell’Università di Palermo, lascia il suo ruolo, è già subito corsa al successore.

Mercoledì le dimissioni e già subito l’avviso per trovare il suo successore.

decreto direttore unipa

Da poco in carica, era stata nominata a novembre 2015 dal Miur, Mariangela Mazzaglia lascia l’incarico di direttore generale dell’Università di Palermo e le ragioni sono attualmente sconosciute.

Ufficialmente il motivo delle dimissioni della dottoressa Mazzaglia è assolutamente personale, legato a dei problemi di salute nell’ambito familiare, ribadisce il rettore Fabrizio Micari, alla quale spetta il ruolo più difficile, ovvero individuare in brevissimo tempo, la rosa dei papabili candidati a cui affidare la carica, una delle più impostanti dell’Ateneo.

E’ già online l’avviso, che permetterà a chi ha i requisiti richiesti di presentare domanda. Micari assicura, la nomina verrà fatta entro i primi di agosto.