Notizie su Palermo e Università » Sicilia Live » Sicilia, uomo si aggira per le strade con un fucile: l’allarme è dato da una studentessa
Sicilia Live

unipa-fucile
A dare l'allarme è stata una studentessa dell'Università di Palermo: di seguito i dettagli su ciò che si sa sulla vicenda.

“Venite, c’è un uomo con un fucile!”: questo il grido di aiuto da parte di una ragazza a Palermo, al telefono con il numero di emergenza 112. La giovane si è poi rifugiata all’interno di un edificio, ma altri studenti dell’università hanno poi fotografato l’uomo con un fucile sottobraccio.

Gli agenti hanno subito avviato le ricerche fermando un soggetto che corrispondeva più o meno alla descrizione fornita e che però, dopo i primi accertamenti, è stato rilasciato.

Al momento, infatti, pare si tratti di un uomo sulla 50ina con disabilità cognitive: il fucile sarebbe di proprietà del padre deceduto e lui andrebbe in giro con esso per mostrarlo a tutti con orgoglio.

Sicilia, visita un immobile ma crolla sottotetto: la caduta uccide il 22enne