Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, trovato in un hotel il corpo senza vita di un sacerdote: aveva 53 anni
Cronaca di Palermo

Sicilia, trovato in un hotel il corpo senza vita di un sacerdote: aveva 53 anni

danilo-priori
I carabinieri hanno effettuato alcuni accertamenti e adesso è stata disposta l'autopsia del corpo del sacerdote trovato senza vita.

Trovato senza vita nella camera di un hotel di Isola delle Femmine Danilo Priori, sacerdote di 53 anni, che avrebbe pernottato presso la struttura per tre notti. I carabinieri hanno effettuato alcuni accertamenti e adesso è stata disposta l’autopsia del corpo.

Il sacerdote prestava servizio all’arcidiocesi de L’Aquila e si trovava in Sicilia per vacanza. Prima del decesso, era stato visto per l’ultima volta la sera precedente. Una volta rientrato in camera, non ne sarebbe uscito e non avrebbe neanche ricevuto qualcuno nella sua stanza. Il corpo senza vita, infatti, sarebbe stato trovato all’interno della doccia dai dipendenti della struttura ricettiva, entrati nella camera per le pulizie.

Nessun segno di violenza o effrazione: la procura ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicinale del Policlinico per ulteriori accertamenti.

Da Palermo e provincia