Notizie su Palermo e Università » Sicilia Live » Sicilia, urta il guard rail con la sua Ferrari: automobilista muore dopo l’incidente
Sicilia Live

ambulanza
Dopo un mese di agonia in ospedale, è morto il giovane siciliano coinvolto in un grave incidente stradale.

Giuseppe Noto, 33enne trapanese, è morto nell’ospedale di Palermo dopo un mese di cure senza successo.

L’uomo era stato coinvolto il 21 agosto scorso in un incidente avvenuto nel tratto di strada che collega la città di Trapani all’imbocco dell’autostrada A29. Lì il giovane aveva scontrato la sua Ferrari 456 GT contro il guard-rail, provocandogli gravi ferite che hanno portato al suo recente decesso.

L’uomo, subito dopo l’incidente, era stato prelevato dalle lamiere della sua autovettura, ormai distrutta, per essere trasferito su un’ambulanza all’ospedale Sant’Antonio. Dopo il ricovero, le sue condizioni si erano aggravate ed era stato trasferito a Palermo, dove ha perso la vita nonostante gli svariati tentativi di salvarlo da parte dei sanitari.

Meteo Sicilia, l’estate non molla: temperature in rialzo nell’Isola