Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Sicilia, minorenne lancia delle bottiglie di vetro contro la polizia: fermato
News

Sicilia, minorenne lancia delle bottiglie di vetro contro la polizia: fermato

volante della Polizia
Sicilia, un ragazzo minorenne ha lanciato delle bottiglie di vetro contro 2 agenti di polizia. Il giovane è stato, poi, identificato dal commissariato.

A Bagheria nel Palermitano, un ragazzo minorenne ha lanciato delle bottiglie di vetro contro dei poliziotti. Nello specifico il fatto è avvenuto in corso Umberto I.

Tuttavia, il ragazzo è stato fermato in tempo dai vigili urbani. Questi ultimi hanno accompagnato il minorenne presso il commissariato di polizia ed è stato subito identificato. Gli agenti di polizia hanno riportato qualche ferita, ma senza gravi conseguenze. Hanno, comunque, fatto uso delle cure sanitarie.

Attraverso una nota, il comune ha comunicato: “L’amministrazione continuerà a mettere in campo ulteriori attività di sicurezza, controllo e recupero a supporto delle forze dell’ordine e in particolare ringrazia i due agenti feriti e l’intero corpo di polizia municipale che andranno avanti con determinazione“.

Da Palermo e provincia