Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Sicilia, auto travolge ciclisti: il conducente si dà alla fuga
News

Sicilia, auto travolge ciclisti: il conducente si dà alla fuga

ambulanza
Foto d'archivio.
Il conducente di un'auto ha travolto un gruppo di ciclisti ma non ha prestato soccorsi: via alle ricerche dei carabinieri che vogliono rintracciarlo.

Un brutto incidente quello avvenuto ieri pomeriggio nei pressi della struttura Rocche Draele, a Marsala, nel Trapanese, lungo la statale 115.

Un gruppo di ciclisti a rientro da una sessione di allenamento è stato infatti travolto da un auto che aveva tentato il sorpasso un attimo prima. Due dei ciclisti sono stati gravemente feriti nel sinistro stradale ma le testimonianze rilasciate dal resto del gruppo – che per fortuna è rimasto pressoché illeso – hanno attestato che il conducente non si è fermato né ha cercato di prestare alcun soccorso.

Subito dopo l’accaduto è stato richiesto l’intervento dei carabinieri che, prontamente, sono giunti sul luogo dell’incidente insieme a due ambulanze del 118 tramite le quali una ragazza di 24 anni, che ha risentito di diverse contusioni ed escoriazioni, e Ninni Stella, direttore di Star Cycling Lab, che ha riportato una frattura al bacino, sono stati trasportati all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala.

I carabinieri sono dunque impegnati nella ricostruzione della dinamica del sinistro e, soprattutto, nel rintracciare il prima possibile il conducente del veicolo.

Da Palermo e provincia