Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, uomo tenta il suicidio da un ponte: salvato da finanziere
Cronaca di Palermo

Sicilia, uomo tenta il suicidio da un ponte: salvato da finanziere

ponte corleone palermo
Tentato suicidio in Sicilia. Finanziere riesce prontamente a trarre in salvo un uomo che voleva compiere l'estremo gesto.

Un uomo ha tentato di suicidarsi a Palermo, intenzionato a gettarsi da un ponte. Provvidenziale l’intervento di un finanziere del Comando provinciale di Palermo che ha scongiurato una tragedia, riuscendo a fermare l’uomo.

Mentre percorreva il viale della Regione Siciliana, il militare, in quel momento libero dal servizio, ha infatti notato un uomo uscire in tutta fretta dalla propria auto per poi dirigersi verso il ponte Corleone ed iniziare ad arrampicarsi sul parapetto. Compresa la situazione di pericolo, il finanziere ha quindi presto raggiunto l’uomo e, afferrandolo da una gamba, è riuscito a portarlo al sicuro sulla carreggiata.

Sul posto è stato poi dato l’allarme, facendo sopraggiungere i soccorsi che hanno poi trasportato l’uomo all’ospedale Civico per effettuare diversi controlli.

Da Palermo e provincia