Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Sicilia, padre credeva giocasse in strada: bimbo si perde per le vie della città
News

Sicilia, padre credeva giocasse in strada: bimbo si perde per le vie della città

Sicilia, momenti di paura per 2 genitori che avevano perso le tracce del proprio figlio che si è ritrovato da solo in giro per la città.

Momenti di paura passati da una coppia di genitori stranieri che, mentre gestivano il proprio negozio a Trapani, hanno perso le tracce del loro bambino che si era allontanato senza dir loro alcunché.

Una pattuglia dei carabinieri della sezione Radiomobile, della compagnia della città, ha notato il piccolo di 8 anni mentre si aggirava per le vie di Trapani, evidentemente disorientato. I militari hanno dunque deciso di intervenire, chiedendo ai negozianti della zona se conoscessero il bambino e come potersi mettere in contatto con la sua famiglia la quale, proprio in quegli istanti, era impegnata nella gestione dell’attività commerciale di proprietà e non si era ancora resa conto dell’allontanamento del figlio, che si pensava stesse semplicemente giocando nei paraggi.

Poco dopo, i carabinieri sono riusciti ad avvisare il padre in merito alla situazione che, fortunatamente, si è conclusa con un lieto fine: il piccolo è stato riaccompagnato a casa ed ha potuto riabbracciare i suoi genitori che hanno ringraziato calorosamente i militari.

Da Palermo e provincia