Notizie su Palermo e Università » Sicilia Live » B&b siciliano tra i migliori del mondo: “Tanti comfort e cura dell’ospite”
Sicilia Live

B&b siciliano tra i migliori del mondo: “Tanti comfort e cura dell’ospite”

b&b-mondello
Tripadvisor ha stilato una classifica per il premio "Best of the best" nella categoria b&b. Tra le migliori, una struttura siciliana.

Al secondo posto nella classifica italiana di Tripadvisor, per il premio “Best of the best” nella categoria b&b e pensioni, si trova una struttura siciliana. Si tratta del b&b palermitano “Mondello design“, superato solo dal “Salerno Centro bed and breakfast”, in Campania. Nella classifica mondiale, invece, si trova al 19simo posto.

La graduatoria viene generata dalle recensioni lasciate dai clienti delle 8 milioni di strutture presenti sulla piattaforma Tripadvisor. Meno dell’ 1% riceve il premio “Best of best”: esso rappresenta dunque il più alto livello di eccellenza nel settore dell’ospitalità, secondo feedbacks reali.

Il b&b “Mondello design” si era classificato per tre anni consecutivi al primo posto nella classifica Travellers Choice di Tripadvisor in Italia, sempre sotto la direzione di Roberta Sciacchitano, di 43 anni.

Il segreto? “Oltre alle camere, dotate di ogni comfort e ad una ricca colazione fatta in casa, fiore all’occhiello della struttura, con prodotti tipici, genuini e torte fatte da me ogni mattina, – dice la direttrice Sciacchitano – cerco di offrire un servizio sempre più attento ed accurato in modo che i miei ospiti possano vivere un’esperienza indimenticabile e che la bella Mondello rimanga per sempre nei loro cuori. La conferma la danno i numerosi ritorni: ho ospiti che ritornano ogni anno e addirittura due volte nella stessa stagione“.

‘Tu scegli con cura e io mi prenderò cura di te’ è il mio motto – aggiunge –. Tanti infatti i possibili servizi: transfer dall’aeroporto, escursioni giornaliere alla scoperta dei paradisi vicini e delle città d’arte, gite in gommone, in gozzo o in barca a vela, cooking class, degustazione di street food, massaggi, consigli e dritte sui migliori ristoranti”.

Da Palermo e provincia