Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, entrano di nascosto al Palasport per spacciare droga: denunciati 3 minori
Cronaca di Palermo

Sicilia, entrano di nascosto al Palasport per spacciare droga: denunciati 3 minori

spaccio dose marjuana
3 minori si sono introdotti di nascosto in un Palasport in possesso di droga da spacciare: colti in flagranza e denunciati.

Hanno individuato il Palasport come posto ideale per spacciare la droga di cui erano in possesso. È l’episodio che vede protagonisti 3 minorenni che avrebbero scavalcato le grate esterne del Palazzetto dello Sport di Misilmeri, in provincia di Palermo, danneggiando la porta d’ingresso. I 3 sono stati denunciati con l’accusa di spaccio e invasione di terreni, dopo essere stati colti in flagranza dai carabinieri all’interno dell’impianto sportivo.

Il bilancio della droga sequestrata dopo la perquisizione è di 12 grammi tra hashish e marjuana, già divisi in 5 dosi. È scattata la denuncia per  detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Come da prassi, la droga è stata trasmessa al laboratorio di analisi delle sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo.

Da Palermo e provincia