Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, spacciavano cocaina, hashish e marijuana: 2 arresti e 4 denunce
Cronaca di Palermo

Sicilia, spacciavano cocaina, hashish e marijuana: 2 arresti e 4 denunce

Indagine dei carabinieri che ha fatto finire in manette 2 uomini di 33 e 43 anni, responsabili di spaccio di cocaina, hashish e marijuana.

I carabinieri di Termini  Imerese, nel Palermitano, hanno effettuato un’indagine antidroga che ha fatto finire in manette  un 33enne termitano, che a casa e in macchina aveva 3,4 chili di hashish, 26 grammi di cocaina, 200 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e 3.550 euro, e un  palermitano di 43 anni, trovato in possesso  di 200 grammi di hashish e 4 di cocaina, nonché materiale per il confezionamento. Per il 33enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre il palermitano 43enne l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Le indagini hanno, inoltre, portato alla denuncia in stato di libertà da parte della Procura della Repubblica di Termini Imerese e della Procura per i minorenni di Palermo 2 uomini di 24 e 23 anni e un 17enne.

La droga è stata inviata, come da prassi,  al laboratorio di analisi del comando provinciale di Palermo per gli accertamenti.

Da Palermo e provincia