Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, scappano dai domiciliari per rubare sigarette: arrestati dopo inseguimento
Cronaca di Palermo

Sicilia, scappano dai domiciliari per rubare sigarette: arrestati dopo inseguimento

carabinieri
I due uomini sarebbero gli autori di altri furti, sono stati fermati su un autovettura rubata precedentemente. Il gip ha convalidato l'arresto.

I carabinieri della compagnia di Carini, nel Palermitano, hanno arrestato due uomini di 33 e 30 anni, con l’accusa di evasione e furto aggravato. I militari sono intervenuti durante un furto presso l’area di servizio Eni di Via Monsignor Siino a Capaci.

I due uomini sono stai rintracciati su un’autovettura rubata e, arrivati alla stazione di servizio hanno rotto la porta in vetro utilizzando un blocco di cemento. Sono entrati e hanno portato via 351 pacchi di sigarette e 4 gratta e vinci, per un valore totale di circa 2.000 euro. Dopo un breve inseguimento i due sono stati bloccati e durante gli accertamenti è emerso che entrambi erano evasi dai domiciliari per reati simili. La refurtiva è stata restituita al titolare del punto della stazione di servizio e il gip di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per i due uomini.

Da Palermo e provincia