Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, rubano gasolio in un deposito: arrestati 2 uomini
Cronaca di Palermo

Sicilia, rubano gasolio in un deposito: arrestati 2 uomini

carabinieri
Sicilia, arrestati due uomini, un 41enne e un 36enne, colti in flagranza mentre rubavano gasolio in un deposito.

I militari della sezione radiomobile della compagnia dei carabinieri di Bagheria, hanno arrestato 2 uomini, di 41 e 36 anni, mentre rubavano del gasolio presso un deposito. I due sono accusati di furto aggravato di gasolio.

“Nel corso di un servizio serale finalizzato al controllo del territorio e alla repressione dei reati predatori – si legge in un comunicato del comando dell’Arma – i militari hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi di un deposito dove erano posteggiati alcuni automezzi della società che a Bagheria si occupa della raccolta della nettezza urbana“.

I due uomini sarebbero stati colti in flagranza mentre stavano caricando su un’auto taniche contenenti 100 litri di carburante aspirato poco prima da tre compattatori. Un furto che è costato ai due gli arresti domiciliari, mentre le taniche sono state restituite alla ditta.

Il 41enne, il giorno successivo, avrebbe, poi, violato la misura degli arresti domiciliari alla quale era sottoposto, allontanandosi dal proprio domicilio. L’uomo è stato nuovamente arrestato, per il reato di evasione.

Da Palermo e provincia