Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Sicilia, ingerisce marijuana: ricoverata bimba di un anno
Cronaca di Palermo

Sicilia, ingerisce marijuana: ricoverata bimba di un anno

marijuana
Sicilia, altro caso di droga ingerita da minori, dopo due precedenti avvenuti a febbraio. Ricoverata in ospedale una bimba di un anno.

Ancora un caso di ingerimento di droga da parte di minori, e sempre a Palermo. Una bimba di un anno è stata ricoverata all’ospedale dei Bambini di Palermo, accompagnata dai genitori, dopo aver ingerito marijuana.

I medici hanno prestato le cure del caso e la piccola non è in pericolo di vita. Dagli esami è stato accertato l’ingerimento di cannabinoidi.  I genitori non hanno saputo spiegare l’accaduto e sono state avviate le indagini dalla polizia, coordinate dalla procura per i minorenni, che ha perquisito la casa della coppia.

Un “fenomeno” preoccupante, quello dell’ingerimento di droga da parte di minori, che vede altri precedenti. A febbraio, infatti, sono stati due i casi di bimbi intossicati dalla droga, ricoverati entrambi all’ospedale dei Bambini di Palermo.

Da Palermo e provincia