Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Palermo, rissa amorosa finisce con accoltellamento: giovane in gravi condizioni
Cronaca di Palermo

Palermo, rissa amorosa finisce con accoltellamento: giovane in gravi condizioni

Palermo: doveva trattarsi di un semplice chiarimento per una relazione finita tra due fidanzati, che è sfociata poi in una rissa. Ecco cosa è successo.

Doveva trattarsi di un semplice chiarimento per una relazione finita tra due fidanzati, che è sfociata poi in una rissa tra ex parenti e amici e un giovane ferito con due coltellate al fianco che è stato ricoverato d’urgenza in gravi condizioni.

La vicenda è avvenuta la notte scorsa nel rione Tommaso Natale, dove alcuni ragazzi, tra i 18 e i 19 anni, compresi l’ex fidanzato e il fratello della ex fidanzata, hanno avuto una discussione che è poi degenerata, in una coltellata inaspettata.

Uno dei giovani che aveva accompagnato un contendente è stato colpito da due coltellate al fianco. Il ragazzo è stato successivamente all’accaduto soccorso da personale medico del 118 e portato in ospedale a Villa Sofia, ritrovandosi in una grave condizione di salute, attualmente. La vicenda è ad oggi, oggetto di verifica, per capirne le effettive dinamiche.

Da Palermo e provincia