Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cronaca di Palermo » Paura in una scuola in Sicilia, 13enne si accascia in bagno: adesso è ricoverato
Cronaca di Palermo

ospedale bambini palermo
Pare che il cuore del ragazzo di 13 anni abbia smesso di battere per un po' : i sanitari del 118, comunque, sono riusciti a salvarlo.

Paura questa mattina nella scuola “Karol Wojtyla” di Santa Flavia, nel Palermitano, dove un ragazzo di 13 anni si è accasciato mentre si trovava nel bagno dell’istituto.

Pare che il cuore del giovanissimo abbia smesso di battere per un po’: sono stati immediatamente chiamati i sanitari del 118 che, grazie al defibrillatore ed il massaggio cardiaco eseguito, sono riusciti a fare ripartire i battiti del ragazzo. Sono intervenuti, inoltre, i carabinieri della compagnia di Bagheria che stanno ancora cercando di comprendere cosa sia successo al ragazzo.

Il 13enne al momento si trova in rianimazione all’ospedale dei Bambini a Palermo.