Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Lezioni di inglese a Palermo

Lezioni di inglese a Palermo

LiveUnipa vi propone una lista di corsi privati di lingua inglese. Si offre la possibilità di registrare un account personale all’interno di una piattaforma messa a disposizione e dove è possibile trovare tutti i professori o le professoresse che offrono la loro disponibilità per effettuare corsi di ogni livello di difficolta. La piattaforma è raggiungibile al seguente indirizzo: Lezioni di inglese a Palermo.

Indice

Tipologie di Corsi

All’interno della piattaforma sarà possibile trovare corsi a domicilio, a distanza ed anche online. I professori sono molteplici ed è possibile trovare quello giusto selezionando il livello del corso al quale si desidera iscriversi: principiante, intermedio, avanzato. Ci sono anche corsi per bambini dai 3 ai 5 anni o per le scuole medie. All’interno della piattaforma, sulla colonna di sinistra, è possibile personalizzare la scelta e risparmiare tempo nella ricerca del professore.

Test Linguistico

Classgap è l’azienda che si occupa di garantire il servizio ed offre anche uno strumento che ti permetterà di conoscere il tuo livello qualora non lo sapessi.

Test Livello Linguistico

Potrai metterti alla prova, conoscere il tuo livello, e selezionare l’insegnante che fa al caso tuo.

Quanto mi costa ?
Il servizio offerto dalla piattaforma non richiede commissioni, il pagamento verrà inviato unicamente e totalmente all’insegnante, il quale definisce il proprio prezzo e lo comunica prima durante la fase di accordi iniziale. Normalmente il pagamento avviene a fine lezione.

Quando ?
Essendo dei corsi privati, il ritmo delle lezioni è possibile definirlo insieme al professore. Una o due volte a settimana, per esempio, o anche degli incontri mensili. Potrete decidere il ritmo che più vi conviene e sulla base di ciò l’insegnante organizzerà il corso come meglio ritiene.

Recensioni
La piattaforma gode di molte recensioni molto positive di studenti che hanno già potuto usufruire del servizio. Potrete farvi una vostra idea leggendo i commenti lasciati:

Recensioni degli Studenti

Inoltre, sono listati anche gli insegnanti più apprezzati nel mese corrente. Potreste quindi ricercarli e contattarli direttamente, qualora il corso che offrono corrisponda alle vostre esigenze.

Buon inglese !

L’inglese è la lingua internazionale per eccellenza, quindi la più importante. Vi si augura un buon corso e un buon uso di questa piattaforma, affinché possiate arricchire la vostra conoscenza e migliorare le vostre abilità linguistiche.
Siamo sicuri che apprezzerete molto la flessibilità del sito e la disponibilità dei professori. Dopodiché, non vi resterà che fare un viaggio in Inghilterra!