Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Emirates, la compagnia aerea cerca assistenti di volo: la data del recruitment in Sicilia
Lavoro Stage e Opportunità

Emirates, la compagnia aerea cerca assistenti di volo: la data del recruitment in Sicilia

Emirates, compagnia aerea tra le più grandi del mondo, è alla ricerca di nuovi assistenti di volo: ecco quando sarà il recruitment day.

Nuove possibilità lavorative all’orizzonte: sono portate, stavolta, da Emirates, compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai, con base a Dubai. La compagnia è alla ricerca di nuovi assistenti di volo da inserire nel proprio organico al lavoro sulla sua grande flotta di aerei, costituita da ben 265 aeromobili, alcuni dei quali sono tra i più grandi del mondo (si pensi, infatti, all’Airbus A-380 o al Boeing 777).

Il personale HR della Emirates farà tappa in Italia, passando anche per la Sicilia. In particolare, sull’Isola, il recruitment day si effettuerà a Palermo, il prossimo 25 luglio alle 9:00, presso l’Astoria Palace Hotel, sito in Via Montepellegrino, 62. All’incontro, raccomanda Emirates, bisognerà presentarsi seguendo un dress code ben preciso: abiti formali per ambo i sessi; agli uomini si raccomanda l’assenza di barba e il sistemare i capelli, mentre alle donne si richiedono tacchi, trucco e capelli fermamente legati.

Quali requisiti bisogna possedere per partecipare al recruitment day? La compagnia richiede la fluenza nell’inglese scritto e parlato, altezza a partire dai 160 cm e la possibilità di raggiungere i 212 cm di altezza; si richiedono inoltre gioco di squadra, un diploma d’istruzione superiore, nessun tatuaggio visibile mentre si è in uniforme, infine almeno un anno di customer experience. Per maggiori informazioni e per prenotare l’evento, si rimanda infine alla sezione careers della Emirates Group.

Da Palermo e provincia