Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Lavoro McDonald Palermo: assunzioni nei punti vendita
Lavoro Stage e Opportunità

Lavoro McDonald Palermo: assunzioni nei punti vendita

lavoro mcdonald's palermo
Lavoro McDonald Palermo: sono diverse le persone alla ricerca di un impiego e la nota azienda americana di fast food ha da poco lanciato una proposta di lavoro.

Lavoro McDonald Palermo: si ricerca personale da assumere nei punti vendita del capoluogo siciliano. In realtà, la ricerca di personale nelle sedi McDonald’s di Palermo è parte di una campagna di recruiting estesa sia a livello regionale che sul piano nazionale. Infatti, in tutta la Sicilia si ricercano 150 unità da assumere in vari punti vendita dell’azienda sparsi per l’Isola. Allo stesso tempo, è stata lanciata la ricerca di personale su tutto il territorio nazionale, allo scopo di assumere ben 5.000 figure di integrazione allo staff McDonald’s italiano. Ecco tutte le informazioni utili per gli aspiranti candidati a Palermo.

Indice

McDonald’s: l’offerta di lavoro

L’offerta di lavoro al momento attiva per quanto riguarda il McDonald è quella dell’Addetto Ristorazione – Crew. In realtà, questa figura è quella che è ricercata in tutto il territorio siciliano e nazionale e ha una collocazione flessibile. Infatti, questa unità può essere impiegata sia all’interno della area cucina che in quella della sala con le relative mansioni.

La figura assunta in cucina si prenderà cura della realizzazione effettiva dei prodotti dell’azienda, lavorando a stretto contatto con i colleghi in un ambiente dove potrà conoscere i processi di gestione di una cucina professionale. Invece, la figura in sala si occuperà di accogliere e supportare i clienti nella loro esperienza all’interno del punto vendita.

Lavoro McDonald: Palermo

Per quanto riguarda il personale da assumere nei punti vendita di Palermo, si ricercano nel totale 40 unità che abbiano i seguenti requisiti:

• Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottime doti relazionali;
  • Orientamento al teamworking;
  • La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Per inviare la propria candidatura e ottenere maggiori informazioni in merito all’offerta di lavoro si suggerisce di visitare il sito ufficiale dell’azienda. Bisognerà accedere alla sezione “Lavora con noi” e cercare la posizione “Addetto Ristorazione per tutta Italia”.

Lavoro McDonald’s: le offerte nel resto della Sicilia

Come già anticipato, anche nel resto della Sicilia si ricerca personale da assumere nei vari punti vendita McDonald’s. I 150 posti totali in Sicilia saranno divisi nelle province come segue:

• Agrigento (10 assunzioni);
  • Palermo (40 assunzioni);
  • Catania e provincia (60 assunzioni);
  • Ragusa e provincia (10 assunzioni);
  • Siracusa e provincia (20 assunzioni);
  • Trapani e provincia (10 assunzioni).

Lavoro McDonald’s, assunzioni in Sicilia: come fare domanda