Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Lavoro Sicilia: nuovo bando per 106 operatori per la nettezza urbana
Lavoro Stage e Opportunità

Lavoro Sicilia: nuovo bando per 106 operatori per la nettezza urbana

Lavoro Sicilia: ben 106 posti nella nettezza urbana verranno messi al bando a breve sull'isola. Ecco tutte le informazioni utili.

Lavoro Sicilia: nell’ambito della riorganizzazione dei servizi per l’igiene ambientale, l’azienda del capoluogo siciliano Risorse Ambientali Palermo (RAP) ha avviato l’iter per la selezione di nuovi operai da inserire nel proprio organico a tempo determinato. Cosa si sa fino ad ora della selezione, la cui partenza sarebbe prevista a breve?

Lavoro Sicilia: bando RAP e posti disponibili

L’azienda palermitana, nota per occuparsi dei servizi di raccolta differenziata e indifferenziata, nettezza urbana, smaltimento rifiuti, spazzamento e igiene ambientale nel territorio del capoluogo siciliano, si trova dunque nel pieno dell’iter delle nuove assunzioni: non a caso, infatti, in questi giorni si sta svolgendo il concorso per la selezione di ben 46 autisti. Il nuovo bando, in uscita a brevissimo, riguarderà invece la selezione di nuovi operatori per la nettezza urbana, addetti allo spazzamento e alla raccolta dei rifiuti.

Ciò ch’è certo fino ad oggi, a parte le modalità di svolgimento del concorso (che sarà pubblico, con valutazione dei candidati per titoli), è che si cercano ben 106 nuovi operatori appartenenti alla categoria J da andare ad adibire alla raccolta dei rifiuti urbani, che verranno inseriti nell’organico RAP a tempo indeterminato.

Data l’urgenza della ricerca da parte di Risorse Ambientali Palermo, è stato annunciato che le selezioni saranno velocizzate: ecco perché si ricorrerà alla piattaforma Concorsi Smart di TIM, basata sul web in cloud, così da gestire perfettamente in maniera informatizzata e sicura la procedura di selezione, in tempi molto brevi.

Per coloro i quali vorranno candidarsi per ottenere un posto all’interno della RAP resta solo da attendere: per l’arrivo del bando, secondo le ultime indiscrezioni, non mancherebbe ormai molto. L’avviso dell’inizio dell’iter delle selezioni sarà pubblicato sul sito web dell’azienda palermitana, nella sezione selezione del personale dell’amministrazione trasparente. L’avviso apparirà nell’area del reclutamento delle risorse umane. Per maggiori informazioni, si rimanda al sito web dell’azienda del capoluogo siciliano.


Concorsi Sicilia: nuove assunzioni nelle ASP e nei Comuni

Da Palermo e provincia