Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » Palermo, donna muore in ospedale: familiari distruggono pronto soccorso
News

Palermo, donna muore in ospedale: familiari distruggono pronto soccorso

Ha dell'incredibile l'accaduto verificatosi ieri notte all'Ospedale Civico di Palermo: dopo la notizia della morte di una parente, alcuni soggetti hanno devastato il pronto soccorso.

È accaduto nella tarda serata di ieri, al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Palermo: una paziente è deceduta e la famiglia, devasta dal dolore della perdita, ha seminato il caos. I parenti hanno, in particolare, distrutto il pronto soccorso del presidio.

All’incirca alle 23 di ieri sera una donna di 60 anni è arrivata, tramite il 118, in area d’emergenza in codice rosso: per via di un infarto in corso, le sue condizioni risultavano seriamente critiche. 

I parenti, irrequieti dal primo momento, dopo l’annuncio del decesso da parte del medico hanno devastato la sala d’attesa. Inoltre i metronotte sono stati aggrediti. I danni causati ammonterebbero, a detta dei sanitari, a migliaia di euro.

Successivamente, grazie all’intervento della polizia, sono stati identificati gli aggressori ed il reparto del pronto soccorso è stato chiuso per un tempo di 2 ore. Altri pazienti, di conseguenza, hanno subito dei disagi.

 

Da Palermo e provincia