Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Lavoro Palermo: in arrivo assunzioni per 300 netturbini
Lavoro Stage e Opportunità

Lavoro Palermo: in arrivo assunzioni per 300 netturbini

lavoro palermo
Lavoro Palermo - 300 unità verranno integrate alla Rap nel ruolo di netturbini per affrontare l'emergenza rifiuti che attanaglia il capoluogo siciliano.

Lavoro Palermo – I rifiuti a Palermo diventano sempre più ingestibili e muri di spazzatura si formano sulle strade sino a renderle quasi impraticabili. L’emergenza rifiuti è adesso, nel capoluogo siciliano, al culmine. La Rap è infatti pronta ad assumere nuovi netturbini per correre ai ripari e migliorare la condizione dei rifiuti in città, che al momento creano vere e proprie barriere dalla zona di Sferracavallo sino al centro città.

Si apre così un’occasione di lavoro Palermo che riguarda 300 unità nel ruolo di netturbini. Come riportato sul Giornale di Sicilia di oggi, venerdì 6 agosto, la società sta lavorando a un nuovo piano di reclutamento per far fronte all’emergenza. Per risolvere la situazione rifiuti a Palermo, dunque, la soluzione è anche il problema che l’ha creata, la cifra dell’organico a disposizione. Aumentandola, si spera di far fronte alla criticità del capoluogo siciliano.

Al nuovo programma di assunzioni a Palermo pensa anche l’amministratore delegato Girolamo Caruso. Da Palazzo delle Aquile, fanno sapere, senza potenziamento e se la Rap non “farà i reclutamenti, il servizio non potrà che peggiorare“.

Da Palermo e provincia