Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » “Al Lavoro Sicilia – Digital Edition”: i neolaureati incontrano le aziende con Almalaurea
Lavoro Stage e Opportunità

In un periodo difficile come questo, non si ferma l’impegno di AlmaLaurea nel garantire l’incontro tra neolaureati ed offerte di lavoro qualificate e qualificanti.

Lunedì 22 marzo, alle 9.30, prende il via il Career Day online “AL Lavoro Sicilia 2021 – Digital Edition” organizzato da AlmaLaurea in coordinamento con la Rete del Placement degli Atenei Siciliani (Università di Palermo, Catania, Enna Kore e Messina).

Per partecipare ai colloqui e ai workshop aziendali è necessario registrarsi alla pagina dedicata entro mercoledì 24 marzo.

L’evento si svolgerà lungo un’intera settimana, durante la quale i laureandi e i laureati registrati avranno l’occasione di conoscere le opportunità di inserimento e di carriera che propongono le imprese, dalle più piccole fino alle più grandi ed internazionali. Durante tutta la settimana troverà posto un ricco palinsesto di workshop online, sia di orientamento sia di presentazione delle imprese, mentre nei due giorni finali i partecipanti preselezionati dalle imprese avranno la possibilità di incontrare e sostenere un colloquio, in modalità digitale, con i recruiter delle aziende partecipanti.

L’iniziativa, rivolta a laureandi e laureati, si svolge nel corso dell’intera settimana fino a venerdì 26 marzo, con workshop online di orientamento e di presentazione delle imprese.
Nei due giorni finali del Career Day i partecipanti preselezionati dalle aziende avranno la possibilità di incontrare i recruiter e sostenere colloqui in modalità digitale.